IL Gran Gala Alma alle Tenute Carrisi

IL Gran Gala Alma alle Tenute Carrisi

Il 30 giugno e il 1 luglio si inaugurano Alma Bamboo Nove e Alma Bamboo Dieci a Brindisi

 

Dopo il grande successo del Gala Natalizio dello scorso dicembre, il Gruppo Alma Consulting annuncia un Gala di inizio estate 2018, in occasione dell’inaugurazione dei nuovi impianti di bambù gigante Alma Bamboo Nove e Alma Bamboo Dieci a Brindisi.

 

Alma Bamboo Nove e Alma Bamboo Dieci: dieci ettari di bambù gigante a Brindisi

 

Domenica 1 luglio si terrà il “taglio del nastro” per inaugurare i due nuovi impianti di Brindisi, che daranno vita a due foreste di bambù gigante in Contrada Uggio. Un’occasione anche per la Puglia, terra tradizionalmente votata all’agricoltura, per investire nel business del bambù gigante, che oltre ad essere etico e “green” si sta sempre più affermando come un’opportunità vincente, con le sue oltre 1.500 applicazioni commerciali.

 

Il Gran Gala Alma alle Tenute Al Bano Carrisi

 

Per l’occasione, il Gruppo Alma Consulting ha pensato di aprire la stagione estiva con un Gala di inizio estate 2018, scegliendo una location d’eccezione, unica ed esclusiva, nella quale festeggiare questo particolare evento e fare in parallelo un punto sui progetti aziendali e sulle ultime novità di “casa Alma”.
Si tratta delle “Tenute Al Bano Carrisi” a Cellino San Marco (BR), che gli ospiti avranno la possibilità di visitare durante la giornata del 30 giugno, usufruendo della zona piscina e del solarium prima dell’aperitivo e della cena a bordo piscina, dove naturalmente verranno serviti piatti a base di bambù.

 

Come prenotare per poter partecipare

 

Per poter partecipare alla due giorni, che sarà aperta sia ai soci che a coloro che desiderano saperne di più sul business del bambù gigante, è possibile scrivere ad amministrazione@almabamboo.com, specifiando se si intende partecipare ad entrambi i giorni o solo all’inaugurazione,  in modo da poter prenotare preventivamente la cena del 30/06 e le camere delle Tenute Al Bano Carrisi. A seguire è possibile consultare il programma della due giorni con i relativi prezzi.

Vi aspettiamo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.