Francesco D’Addabbo

Home / Francesco D’Addabbo

Francesco D’Addabbo

Socio Alma Consulting e Amministratore Alma Bamboo

Nella mia lunga attività lavorativa mi sono occupato da sempre della gestione delle risorse umane e delle pubbliche relazioni esterne. Ho collaborato con aziende che operavano su tutto il territorio nazionale e questo mi ha consentito di acquisire una consistente esperienza professionale. Ho avuto trascorsi come amministratore pubblico per un decennio, riportando successi lusinghieri.

Da qualche tempo mi occupo esclusivamente di “green economy” perché penso che tutti noi abbiamo, unitamente al diritto di lavorare per creare profitto, il dovere irrinunciabile di lasciare ai nostri figli un mondo migliore di come lo abbiamo trovato. Imprenditorialmente ho maturato questa convinzione: imprenditori vincenti si diventa solo a condizione che l’idea imprenditoriale alla base sia vincente.

Proprio per questo sono diventato socio del gruppo ALMA, perché sono convinto che l’idea dei progetti agricoli innovativi ad alta redditività che “strizzano” l’occhio all’ambiente sia quanto di meglio oggi il mercato possa offrire.

All’interno di ALMA mi occupo dello sviluppo, del monitoraggio e dei rapporti costo/beneficio dei progetti stessi.

Ad maiora semper!