Domenico Fortunato

Home / Domenico Fortunato

Domenico Fortunato

Socio fondatore Alma Consulting e Alma Bamboo

“Come raggiungere un traguardo? Senza fretta ma senza sosta.”  

Di questa citazione faccio la mia filosofia di vita, sin da quando, a soli 21 anni, decido di andare via di casa e cercare una strada tutta mia.

Diplomato perito elettronico e informatico, mi avvicino al mondo della vendita diretta e del marketing per caso, e con questo mercato diventa amore  a prima vista.

Frequento numerosi corsi, ottenendo performance importanti nelle aziende in cui “presto” la mia conoscenza e il mio know out. Il mio interesse e la mia curiosità, oltre che la passione per l’innovazione, mi spingono ad approfondire ogni cosa mi capiti sotto tiro, e proprio da una situazione simile, nel 2012, conosco il mondo della Green Economy, mercato tanto affascinante quanto etico, così senza esitazioni decido di farlo mio.

A fine 2014 mi presentano il Bambù Gigante: tra le cose che più mi avvicinano a questa pianta è la definizione “BIG RUNNER” (grande corridore) che gli esperti gli attribuiscono, in virtù della sua capacità di far correre le radici molto velocemente. Da quel momento, ispirato dalla mia passione per le maratone, iniziamo a correre insieme, e preso da una voglia irrefrenabile di cambiare  e migliorare il mondo in cui viviamo, decido di fondare il progetto Alma Bamboo.