Depurarsi con la tisana al bambù

Depurarsi con la tisana al bambù

La compagna ideale per il percorso detox

In vista della bella stagione senti il bisogno di un programma disintossicante per ritrovare le energie e il giusto benessere? Allora non perderti la tisana al bambù, per rivitalizzare l’organismo e fare il pieno di benefici!

Tutto il buono della natura

Eliminare le tossine, perdere grassi e liquidi, liberare la pelle dalle cellule morte e dare al corpo una sferzata di nuova energia. Come? Con un piano detox da mettere in atto fin da ora per preparare il corpo alla bella stagione. Una pulizia interiore è indispensabile per poter ripartire più leggeri. Da dove cominciare, dunque? Innanzitutto, da un’alimentazione sana e più movimento, l’abc della salute psico-fisica. Senza dimenticare l’acqua, indispensabile per favorire la diuresi. Anche se la maggior parte di noi non ne beve abbastanza: c’è chi la trova pesante, chi la trova insapore, chi se ne dimentica. Ecco perché un aiuto in più può venire dalla tisana al bambù, per sentirsi più leggeri, ma senza rinunciare al gusto.

Punta sul benessere con la tisana al bambù

Il bambù gigante è una graminacea molto usata nella cucina orientale e sempre più in voga in Occidente. Si distingue per le eccellenti proprietà e un gusto delicato, che ricorda quello degli asparagi. Le sue foglie essiccate sono utilizzate in tutto il mondo per preparare tisane ricche di minerali, utili a drenare, depurare, stimolare la diuresi ed eliminare i liquidi in eccesso. Non solo: le tisane al bambù sono una fonte naturale di antiossidanti, preziosi alleati per contrastare l’invecchiamento e favorire una buona circolazione.

La tisana drenante al bambù

Costruita su una base di Tè Jasmine, che in inglese significa gelsomino, le tisane BambùBio® sono un toccasana per ogni esigenza. Il Tè Jasmine infatti non è altro che Tè verde mischiato con fiori e boccioli di gelsomino (Jasminum sambac), che dona al composto un profumo caratteristico e molto dolce il quale, assemblato a foglie di bambù lentamente essiccate, fiori e ingredienti scelti con attenzione, donano alla tisana profumi e sapori unici. L’idea in più? Per potenziare il piano detox, utilizzala anche per aromatizzare i brodi o per affumicare carne e pesce. Scopri di più sulla tisana drenante

La tisana depurativa al bambù

Costruita su una base di Tè Jasmine, che in inglese significa gelsomino, la tisana depurativa BambùBio® è un vero toccasana da condividere con gli altri membri della famiglia o i tuoi ospiti. Per favorire un naturale senso di leggerezza, comincia il tuo ciclo detox sin dal risveglio, sorseggiando una tisana al bambù di prima mattina. Prosegui con una tazza prima di pranzo, per arrivare a tavola meno affamato e assicurare al tuo corpo la giusta quantità di liquidi, per poi proseguire dopo cena, con un gesto che aiuta a eliminare le tossine e favorire un piacevole senso di relax per conciliare il sonno. Scopri di più sulla tisana depurativa. 

Vuoi saperne di più del bambù gigante? Non perderti Perché il bambù gigante. 

 

Nome e Cognome


Email


Maggiori Informazioni



Leave a Reply

Your email address will not be published.