Vuoi investire nella Green Economy in Italia? Scopri come nei nostri workshop

Vuoi investire nella Green Economy in Italia? Scopri come nei nostri workshop

Gli appuntamenti del tour di Alma Bamboo

Dopo una breve pausa invernale, tornano gli appuntamenti con il Green Tour 2019 di Alma Bamboo. Ti aspettiamo in giro per l’Italia per parlare delle enormi potenzialità di crescita della Green Economy in Italia. Protagonista degli incontri in giro per l’Italia, sarà il bambù gigante: l’oro verde altamente remunerativo e sostenibile che sta conquistando sempre più persone. Se anche tu sei mosso da uno spirito intraprendente e imprenditoriale e sei alla ricerca di un business ad alta redditività ed ereditario, iscriverti subito al prossimo incontro, altrimenti prosegui nella lettura per scoprire 5 buoni motivi per parteciparvi e tutte le tappe del tour.

Perché partecipare a un workshop di Green Economy in Italia?

1- Per imparare come creare da zero un’attività agricola innovativa e redditizia. In questo senso il bambù gigante è un modello di business unico, che unisce tradizione e innovazione e a cui tutti possono accedere, anche senza esperienza.

2- Per entrare a far parte di investimento etico e sostenibile, in grado di generare profitti mensili fin da subito.

3- Per avere un team di esperti a tua disposizione per fornirti tutti le informazioni utili. Solo 30 posti disponibili per ogni data e 90 minuti di ascolto in un clima imprenditoriale.

4- Per entrare in contatto con un sistema operativo chiavi in mano, attivo da anni in Italia, in grado di assicurarti profitti reali in totale tranquillità, con un ritorno sull’investimento annuale elevato.

5- Per entrare a fare parte di Alma Bamboo: un club esclusivo di imprenditori e investitori che producono profitti costanti, facendo del bene al Pianeta.

Le prossime date del Green Tour 2019 di Alma Bamboo

5 marzo Altamura, Hotel Fuori Le Mura, via Maestri del Lavoro 5.

6 marzo Bari, Vittoria Parc Hotel, via Nazionale 10/F.

12 marzo Palermo, Hotel Ibis Styles, via Francesco Crispi 230.

13 marzo Messina, Hotel Sant’Elia, via I Settembre 67.

18 marzo Caserta, Hotel Nonotel Caserta Sud, km 22600 Capodrise.

19 marzo Lecce, 8 Più Hotel, viale del Risorgimento.

26 marzo Verona, Hotel Ibis, via Enrico Fermi 11/C.

I posti sono limitati e la partecipazione gratuita: per non perdere l’occasione iscriviti subito al Green Tour 2019. Ti aspettiamo!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.