Perché investire in agricoltura

Perché investire in agricoltura

L’intervista al socio Francesco Deorsola

Stai pensando anche tu di investire in agricoltura, ma non sai su quale coltura orientarti? Oltre ai classici ulivi, kiwi, zafferano, funghi e tartufi, si registra un’impennata di interesse nei confronti di attività alternative, come quella del bambù gigante. Per capire meglio come e perché scegliere questa straordinaria graminacea dalle migliaia di utilizzi commerciali, ecco l’intervista a uno dei nostri soci, l’ingegnere Francesco Deorsola: guarda il video o prosegui nella lettura.

Come ha conosciuto il gruppo Alma Bamboo?

Per puro caso, tramite un amico che, parlando di terreni e progetti green, mi aveva detto di aver conosciuto delle persone che avevano in mente qualcosa che a me poteva interessare. E così ho conosciuto il gruppo Alma Bamboo.

Che cos’è che l’ha spinta a investire nel progetto Alma Bamboo?

Mi è piaciuto molto il progetto sia dal punto di vista degli obiettivi sia, soprattutto, per il modo molto metodico e scientifico con cui lo stanno applicando.

Consiglierebbe ad altre persone questo business?

Lo sto già sponsorizzando con gli amici!

Per approfondire perché sempre più persone hanno scelto di investire in agricoltura e di puntare su una coltura green e redditizia come il bambù gigante, leggi anche Perché il bambù gigante. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.