Il Gruppo Alma presente al SANA di Bologna dal 7 al 10 settembre

Il Gruppo Alma presente al SANA di Bologna dal 7 al 10 settembre

Dal 7 al 10 settembre torna a Bologna il SANA, Salone Internazionale del Biologico e del Digitale, appuntamento annuale di riferimento in Italia per quanto riguarda i prodotti biologici e naturali. Un’edizione speciale che in questo 2018 raggiunge il suo trentesimo anniversario e si presta ad essere la più grande di sempre: 7 padiglioni, più di 22.000 mq di superficie espositiva e oltre 900 espositori da tutto il mondo.

Il Gruppo Alma sarà presente anche quest’anno in fiera, e per la prima volta parteciperemo in qualità di associati a BIOLITALIA – Associazione per il Miglioramento dei Prodotti da Agricoltura Biologica – che promuove l’aggregazione dei produttori e lo scambio di buone prassi comuni per l’adozione di patti per la qualità del prodotto biologico.

Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per presentarvi l’incredibile varietà di applicazioni legate al bambù, a partire da tutti i prodotti della nostra linea Bambù Bio e Biobu, fino ad arrivare alla nuova linea di cosmesi Tryboo presentata per la prima volta a luglio al Gran Galà estivo tenutosi alle Tenute Albano Carrisi e ora pronta per essere la grande distribuzione.

Vi aspettiamo quindi dal 7 al 10 settembre al SANA di Bologna, nello spazio espositivo di BolognaFiere, padiglione 31 Stand A5/B6.

Leave a Reply

Your email address will not be published.