Un workshop sulla Green Economy a Bergamo

Un workshop sulla Green Economy a Bergamo

Il 18 luglio un appuntamento per scoprire come garantirsi una rendita vitalizia e costante grazie a un business green

Proseguono anche a luglio i workshop sulla Green Economy organizzati in tutta Italia da Alma Bamboo e Green For Wealth, che illustrano come sia possibile garantirsi una rendita vitalizia e costante grazie ad un business green. Dopo il successo dell’evento di Andria dello scorso 2 luglio, patrocinato dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani, il 18 luglio l’appuntamento sarà a Treviglio, in provincia di Bergamo, presso l’Hotel Meublè Atlantic. Prosegui nella lettura per saperne di più!

I P.A.I.: Progetti Agricoli Innovativi

All’interno del workshop del 18 luglio verranno presentati i cosidetti P.A.I., i Progetti Agricoli Innovativi che sono stati creati per consentire a chi lo desidera di garantirsi una cospicua rendita vitalizia grazie a un business green ed amico dell’ambiente. La peculiarità dei P.A.I. è quella di saper combinare efficacemente diversi business agricoli ed innovativi, bilanciando al meglio il portafoglio dell’investitore e consentendogli di percepire rendite in totale tranquillità.

Un incontro per scoprire come garantirsi una rendita vitalizia

L’incontro avrà una durata di 90 minuti, durante i quali i partecipanti avranno la possibilità di scoprire tutti i segreti della green economy, grazie all’esperienza maturata in questi anni da Alma Bamboo e Green for Wealth, che sono leader del settore in Italia. Verrà innanzitutto illustrato come si possa creare un business agricolo redditizio e innovativo, presentando il modello di business unico proposto dalle due aziende, che unisce l’innovazione alla tradizione ed a cui tutti possono accedere.
Si spiegherà quindi come si possa partecipare ad un business “chiavi in mano” amico dell’ambiente, con progetti al 100% italiani e già operativi, in grado di generare profitti a partire da subito, sottolineando come oggi non sia più possibile pensare a business di medio-lungo termine senza tenere in considerazione fattori come l’impatto ambientale.

La degustazione dei prodotti Bambù Bio

Ma non è tutto, perché al termine del workshop sarà possibile degustare prodotti gastronomici a base di bambù prodotti dall’azienda Bambù Bio, una delle recenti acquisizioni del Gruppo Alma Consulting (a cui fanno riferimento Alma Bamboo e Green for Wealth). L’utilizzo dei germogli di bambù nel campo del food, infatti, è una delle oltre 1.500 applicazioni commerciali del bambù. Bambù Bio, nata nel 2014 da un’idea della chef e ricercatrice Marianna Ziliati, è una realtà di riferimento per quanto riguarda la produzione e vendita di prodotti gastronomici a base di bambù, come dimostra la recente partecipazione al Sana (Salone Internazionale del Biologico e del Naturale) di Bologna. Il germoglio di bambù è considerato uno dei cibi del futuro, in quanto contiene pochi grassi ed è ricco di sostanze nutritive, buona fonte di fibre, proteine e aminoacidi.

Come partecipare al workshop

Il workshop si terrà all’Hotel Meublè Atlantic di Treviglio (BG), in Via Canonica 1. La registrazione sarà alle 19 e l’orario di inizio del workshop alle 19.30.

I posti sono limitati, per cui il consiglio è quello di iscriversi subito utilizzando il modulo a seguire! Ti aspettiamo!

Inserisci la tua email
per iscriverti al workshop

Privacy Policy

Leave a Reply

Your email address will not be published.