I Workshop sulla Green Economy di Alma Bamboo a Treviso, Torino e Andria

I Workshop sulla Green Economy di Alma Bamboo a Treviso, Torino e Andria

Tre nuovi appuntamenti con Alma Bamboo e Green For Wealth

Non si fermano i workshop sulla Green Economy a cura di Alma Bamboo e Green For Wealth, che stanno toccando in questi mesi moltissime città d’Italia. I prossimi appuntamenti saranno a Silea in provincia di Treviso il 21 giugno, a Torino il 26 giugno e ad Andria il 2 luglio (quest’ultimo patrocinato dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani). Tre momenti per scoprire i P.A.I., i Progetti Agricoli Innovativi pensati per garantire rendite mensili provenienti da business etici e amici dell’ambiente.
Prosegui nella lettura per saperne di più, oppure iscriviti subito cliccando qui.

Il workshop gratuito di 90 minuti

La formula è quella che negli ultimi mesi ha caratterizzato tutti i workshop di Alma Bamboo e Green For Wealth, 90 minuti in cui i partecipanti avranno l’occasione di:

– imparare come creare da zero un’attività agricola innovativa e redditizia
– saperne di più su un modello unico di business agricolo, che unisce tradizione e innovazione e a cui tutti possono accedere anche senza esperienza
– scoprire come entrare in un business “chiavi in mano” etico e sostenibile, con progetti già operativi e al 100% italiani, in grado di generare profitti mensili già a partire dal primo mese

Inoltre, al termine di ogni workshop verrà offerta una degustazione di prodotti a base di bambù della linea Bambù Bio, una delle recenti acquisizioni del Gruppo Alma Consulting (a cui fanno capo Alma Bamboo e Green for Wealth) nell’ottica di rendere verticale il proprio business. Sarà così possibile scoprire quanto possa essere gustoso e sfizioso il bambù in cucina, oltre ad essere un vero e proprio superfood grazie alle sue proprietà organolettiche.

Guadagni tu e guadagna la natura

In un’epoca di profonda trasformazione come quella che stiamo vivendo, in cui industria e tecnologia stanno subuendo una profonda trasformazione, i workshop si propongono di dimostrare come non sia più pensabile sviluppare modelli di business sostenibili a medio-lungo termine senza tenere in considerazione fattori come l’impatto ambientale. Sotto questo punto di vista, sia Alma Bamboo che Green For Wealth sono oggi un punto di riferimento nello sviluppo di progetti innovativi ed ecosostenibili al 100%, in cui oltre agli investiori a guadagnare è anche la natura.

Come iscriversi ai workshop

I workshop avranno tutti il medesimo orario, con registrazione alle ore 19 ed inizio alle 19.30, e si terranno nelle seguenti location:

21 giugno – Villa Miani, Via Tiepolo 12, SILEA (TV)
16 giugno – GBS Digital Academy, Corso Svizzera 185, TORINO
2 luglio – Hotel Ottagono, Via Barletta 218 – ANDRIA (patrocinato dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani)

I posti sono limitati, il consiglio è quindi quello di iscriversi subito cliccando qui. Ti aspettiamo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.