Un Workshop sulla Green Economy a Cremona

Un Workshop sulla Green Economy a Cremona

Alma Bamboo e Green for Wealth parleranno delle loro progettualità il prossimo 12 aprile

Alma Bamboo e Green For Wealth terranno un workshop sulla Green Economy a Cremona, Giovedì 12 Aprile. Sarà l’occasione per scoprire nuovi progetti agricoli ad alta redditività, prosegui nella lettura e scopri come partecipare.

 

Nuovi Modelli di Business

 

Quello di Cremona sarà un workshop gratuito di 90 minuti, in cui avrai l’occasione di scoprire i Progetti Agricoli Innovativi (P.A.I.) di Alma Bamboo e Green For Wealth. Ti verrà presentato un nuovo modello di business accessibile a tutti, dalla redditività immediata ed ecosostenibile al 100%, essendo legato a colture innovative sotto tutti i punti di vista. Stiamo vivendo un epoca di cambiamento, in cui la tecnologia e l’industria stanno subendo una profonda trasformazione: dai vecchi modelli che sembravano consolidati, si sta rapidamente passando a modelli  che non possono non tenere presente di fattori come l’impatto ambientale e la salute del nostro pianeta. Al workshop ti parleremo di quanto i nostri progetti siano al passo con i tempi sotto questo aspetto.

Ottieni la tua rendita a breve e a lungo termine

 

Attraverso i nostri progetti potrai ottenere dei profitti mensili e al contempo contribuire al benessere del nostro pianeta. A Cremona ti spiegheremo il perché investire sul bambù gigante sia etico, ecosostenibile e dai rendimenti garantiti. Oltre a tutto ciò scoprirai le nostre nuove progettualità in grado di garantirti una rendita a breve termine (a partire dal primo mese), anche in questo caso regalando un impatto positivo sull’ambiente

 

Come iscriversi

 

Il Workshop si terrà Giovedì 12 aprile dalle ore 19.00 alle ore 21.00 al Golf Club Il Torrazzo, in Via San Predengo 26100, Cremona. Per iscriversi e avere garantito un posto al convegno non devi fare altro che cliccare qui.
Le sorprese non sono finite: giovedì a Cremona avrete modo di soddisfare anche il vostro palato oltre alla vostra mente!  Dopo l’ incontro infatti seguirà una degustazione di prodotti a base di bambù della linea BambùBio, che ti permetterà di scoprire quanti cibi deliziosi si possono produrre partendo dal bambù.

Non ti resta che iscriverti e assicurarti il tuo posto!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

800 199 653 Numero verde 011-5694795 info@almabamboo.com