Deprecated: Function create_function() is deprecated in /customers/f/2/c/almabamboo.com/httpd.www/wp-content/plugins/revslider/includes/framework/functions-wordpress.class.php on line 258 Tre meeting sulla green economy - informazioni e progettualità
Tre meeting sulla green economy

Tre meeting sulla green economy

Alma Bamboo e Green for Wealth parleranno delle loro progettualità in tre diverse città

Tre meeting sulla green economy per parlare di progetti agricoli innovativi ad alta redditivitàAlma Bamboo e Green For Wealth diventano itineranti per un ciclo di incontri in tre diverse città.
Prosegui nella lettura per scoprire come partecipare agli eventi!

Come fare business in maniera etica e sostenibile

Durante le tre tappe di questo viaggio, i membri di Alma Bamboo e di Green for Wealth avranno modo di presentare le progettualità del 2018 del loro grande progetto agricolo a tutti gli interessati. Sarà un ottima occasione per scoprire le grandi opportunità di guadagno legate a colture che uniscono tradizione e innovazione, assolutamente alla portata di tutti.
Una nuova idea di business etico e sostenibile, fatto di progetti già operativi e al 100% italiani, capaci di generare profitti mensili in totale sicurezza.

Il bambù gigante…e non solo

Si parlerà di bambù gigante, ovviamente. Di quanto investire sul bambù gigante sia una grande opportunità di profitto, e di come questo tipo di investimento sia un regalo per sè stessi ma anche per l’intero pianeta, visto la totale ecosostenibilità che la coltivazione del bambù garantisce in ogni sua fase.
Non è tutto: i tre eventi saranno anche l’occasione per presentare una nuova proposta ancora più interessante, che unisce alla redditività a medio-lungo termine quella a breve termine.

Quando e Dove

I tre appuntamenti in cui potrai approfondire la conoscenza dei progetti Alba Bamboo e Green for Wealth sono i seguenti:

– Mercoledì 17 Gennaio, ore 19.30, Lucca – Eurostars Toscana

– Giovedì 18 Gennaio, ore 19.30, Latina – Park Hotel

– Venerdì 19 gennaio, ore 19.30, Brescia – Novotel

L’ingresso sarà gratuito su prenotazione fino al raggiungimento del numero massimo di 25 persone.
Vuoi partecipare? Prenota subito il tuo posto cliccando qui!

Leave a Reply

Your email address will not be published.