Deprecated: Function create_function() is deprecated in /customers/f/2/c/almabamboo.com/httpd.www/wp-content/plugins/revslider/includes/framework/functions-wordpress.class.php on line 258 Cosmesi naturale in bambù
Cosmesi naturale in bambù

Cosmesi naturale in bambù

I BENEFICI DELLA COSMESI NATURALE CHE UTILIZZA IL GERMOGLIO DI BAMBÙ

Il bambù e le sue mille applicazioni. Vi abbiamo parlato negli articoli precedenti dei molteplici utilizzi del bambù: dal settore edilizio, di cui uno spettacolare esempio è quello del tetto in bambù dell’aeroporto di Madrid, a quello della moda, come nel caso della storica Gucci Bamboo Bag; dal tessuto in fibra, utilizzato per esempio nella creazione di morbidissimi foulard in bambù fino alla realizzazione di una vera e propria bicicletta in bambù; ma lo sapete che questa incredibile erba può essere anche utilizzata nella cosmesi naturale?

cosmesi naturale bambuLa cosmesi naturale in bambù contiene principi attivi essenziali per l’organismo: proprio per questo esso viene utilizzato per molti prodotti di cosmesi tra cui creme, lozioni, trucchi, shampoo e profumi.

8 CARATTERISTICHE ESSENZIALI DELLA COSMESI NATURALE IN BAMBÙ!

  • Idratante (combatte la secchezza epidermica)
  • Purificante
  • Emolliente e lenitivo
  • Traspirante protettivo
  • Tonificante
  • Contrasta la caduta dei capelli
  • Anti-infiammatorio
  • Rimineralizzante (impiegato come integratore naturale)

cosmesi bamboo

IL BAMBÙ: L’ORO VERDE PER IL TUO BENESSERE!

Una caratteristica essenziale del bambù, che ritroviamo in tutte le sue svariate applicazioni, è la resistenza. E la resistenza è anche una qualità che ognuno di noi ricerca per la propria pelle ed il proprio corpo. L’estratto di bambù, in quanto ricco di silicio, è utile in tal senso per il nostro organismo, per l’apparato scheletrico e per la nostra cute. Aiuta infatti i muscoli e il tessuto cutaneo a rimanere non solo elastici, ma anche ben idratati. Oltre al silicio, nei prodotti di cosmesi naturale di bambù, troviamo anchecalcio, fosforo, potassio e ferro. Abbinati ad un trattamento di benessere o di bellezza, i principi attivi estratti dal bambù possono contribuire, tra le altre cose, a regolare la pressione arteriosa, diventando così fondamentali per creme anticellulite e drenanti. La cosmesi naturale in bambù comprende anche il make-up, che, grazie alle caratteristiche speciali di questa erba, permette di nutrire al meglio la cute del viso.

PERCHÈ INVESTIRE NEL BAMBÙ GIGANTE?

La cosmesi naturale in bambù è una delle moltissime applicazioni del bambù.

Sei interessato a saperne di più su come investire nell’ innovativo business del bambù? Visita la sezione Perché investire nel Bambù Gigante

Leave a Reply

Your email address will not be published.